Bingo Senza Registrazione e Senza Deposito Online

/ Bingo Senza Registrazione e Senza Deposito Online
Bingo Senza Registrazione e Senza Deposito Online

Il bingo online gratis senza registrazione è un passatempo molto gradito dagli appassionati di questo gioco, i quali hanno la possibilità di cogliere al volo tutti i benefici derivanti dal gaming sul web. Negli ultimi anni, proprio come è accaduto anche per tutti gli altri giochi del casinò, si è registrata anche un’elevata domanda di servizi di gioco anche nel campo del bingo. Questa forma di intrattenimento comincia ad essere parecchio apprezzata nel nostro paese anche nella versione online, probabilmente perché presenta delle forti somiglianze al gioco della tombola.

Giocare al bingo sul web riserva tanti vantaggi al giocatore, il quale non ha più nessun bisogno di spostarsi da casa per giocare con soldi veri. E inoltre, se non vuole rischiare di subire perdite di soldi propri può anche utilizzare crediti virtuali. Se desidera giocare con soldi veri, invece, può anche provare a divertirsi utilizzando risorse erogate dalla piattaforma. L’utilizzo di denaro reale, però, comporta l’obbligo di registrazione di un account di gioco.

Buon parte dei siti sono operativi per 24 ore al giorno, pertanto l’utente può decidere l’orario della giornata in cui trascorrere del tempo libero davanti al PC in tutta comodità. E se desidera portare con sé il divertimento che può regalare questo gioco, può scaricare gratis una delle tante App del Bingo che consentono di praticarlo in qualunque posto direttamente dal proprio Tablet o Smartphone con sistemi operativi iOS e Android. Adesso proviamo a scoprire insieme quali sono i siti e i giochi bingo gratis senza registrazione. più gettonati dai giocatori italiani.

I migliori portali dove giocare al Bingo

Un sito molto interessante in cui ci si può divertire giocando al bingo online gratis senza registrazione è flashgames.it. Come facilmente si può vincere dal nome del portale, tutte le versioni del bingo disponibili possono essere praticate nella modalità “flash”, senza dover scaricare alcun software di gioco. Basterà, infatti, interagire dal proprio browser web utilizzato per navigare in rete per iniziare a divertirsi.

Dal punto di vista della grafica, i giochi che abbiamo selezionato non hanno nulla di eccezionale ma sono dei buonissimi passatempi che sicuramente faranno piacere agli appassionati:

Bingo World. Nella schermata di questo gioco apparirà una cartella 5 X 5. Come sempre l’obiettivo del gioco è quello di fare prima cinquina e poi bingo. Il giocatore dovrà aspettare pazientemente che vengano estratti i numeri e segnare quelli che ha sulla cartella, utilizzando il mouse. Per fare bingo con questo gioco, è possibile mettere in fila cinque numeri orizzontalmente, verticalmente o diagonalmente.

Match Bingo. Si tratta di una sintesi perfetta tra due diversi giochi: da un lato il bingo, dall’altro il tradizionale mahjong. Al fine di ottenere i numeri vincenti il giocatore, in poche mosse che ha a disposizione, è chiamato ad abbinare le tessere dello stesso tipo che presentano un lato libero.

Battle Bingo. In questa particolare variante del bingo online gratis senza registrazione italiano il giocatore, avvalendosi dell’utilizzo del mouse, sfida il computer e dovrà selezionare una delle tre tipologie di giochi disponibili: Regular five Across, in cui bisogna provare a fare bingo verticalmente, orizzontalmente oppure diagonalmente; X, dove è possibile fare bingo soltanto attraverso le due diagonali disponibili; e Full Card, in cui occorre compilare la propria schedina rendendo valida ciascuna casella.

Altri portali in cui è possibile giocare al bingo online gratis senza registrazione sono quelli in possesso di un’autorizzazione concessa dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato (AAMS). Infatti, se il giocatore desidera fare pratica o divertirsi in maniera spensierata, senza rischi, può usufruire dei servizi di gioco disponibili nella versione demo.

Così, ha la possibilità di visitare e provare le diverse sale virtuali del bingo online disponibili nella piattaforma scelta e di conoscere le regole che si applicano a ciascuna di esse. Si tratta di un’opzione molto interessante e che consigliamo soprattutto a coloro i quali non hanno mai giocato e necessitano di allenarsi un po’ prima di iniziare ad avventurarsi nell’adrenalinico mondo del gaming in versione “Real Money”.

Inoltre, tali siti di bingo online gratis senza registrazione mettono a disposizione delle apposite App che possono essere scaricate direttamente dalla sito o dall’Apple o Google Store, proponendo lo stesso contesto di gioco fruibile da pc, con la medesima componente grafica di elevata qualità ed effetti sonori che suscitano delle sensazioni molto vicine a quelle di una sala da bingo terrestre.

Giocare al bingo online senza depositare

All’interno dei siti illegali con concessione AAMS  è anche possibile giocare al bingo online senza deposito. Per ricevere l’accredito di un incentivo al gioco di importo contenuto, in genere pari a 5€-10€, viene richiesto  di effettuare la registrazione e di aprire un conto di gioco. La procedura è molto semplice e richiede pochi secondi, in quanto bisogna compilare il form di iscrizione e se è previsto, anche di scegliere la modalità di pagamento su cui trasferire, eventualmente, le eventuali vincite ottenute grazie all’utilizzo del bonus gratuito.

Trattandosi di siti legali, ovviamente le informazioni finanziarie contenute nel mezzo di pagamento comunicato all’operatore saranno al 100% protetti, grazie ad un sofisticato sistema di crittografia dei dati. Ai fini della convalida dell’account creato, risulta indispensabile inviare un documento di identità all’operatore. In questo modo l’utente sarà autorizzato a prelevare fondi.

Quando si gioca al bingo senza deposito il giocatore ha anche la possibilità di conseguire delle importanti vincite in denaro. Ma è chiaro che, per poterle ritirare dal proprio conto di gioco, deve necessariamente raggiungere dei requisiti di giocata che variano a seconda della politica adottata dall’operatore. Infatti, tutte le vincite ottenute, grazie all’utilizzo del bonus senza deposito, di solito vengono erogate sotto forma di Fun Bonus, cioè soldi virtuali che non si possono ritirare subito, in quanto prima bisogna rigiocare per un determinato numero di volte il bonus gratuito.

Una volta raggiunto questo requisito di puntata, il Fun Bonus viene convertito in Real Bonus. In genere, il Real Bonus ottenuto deve essere rigiocato per intero un’altra volta per poter effettuare il prelevamento delle vincite ottenute. Non deve essere sottovalutata l’importanza dei bonus senza deposito, in quanto possono rappresentare dei validi strumenti attraverso cui cumulare fondi e continuare a divertirsi e a giocare per vincere senza utilizzare soldi propri.

© Copyright 2018. Designed by Ploomia.com
© Copyright 2018. Designed by Ploomia.com